venerdì 12 dicembre 2014

L'OROSCOPO DI NOVEMBRE E IL MATRIMONIO

Ciao Amici,

Questo mese approfitterò dell'oroscopo di Novembre per fare i miei auguri a una giovane coppia che nei prossimi giorni convolerà a nozze. Il matrimonio, quale ardito traguardo da alcuni ambito da altri rifiutato. Da me ? Meglio non parlarne.. In ogni caso resta una tappa importante nella vita di ciascuno o almeno di chi si presta in questa epoca storica ad affrontare questo difficile passo.

Ma cosa ci dicono le stelle del Matrimonio?


Per voi l'oroscopo di Novembre e il matrimonio...

ARIETE

Per l'Ariete staccarsi da se stesso per concedersi ad un altro non risulta essere cosa indolore. Il matrimonio può attenuare il loro ardore in amore. Quindi si dedicano sovente a qualche scappatelle extra-coniugale per affermare la loro indole da seduttori.


TORO

Il Toro governato da Venere è un segno che si sposa perfettamente con il matrimonio. Loro sono romantici per natura e nel matrimonio vedono la coronazione di un sogno. Sono fedeli e ottimi amatori a volte però possessivi e ottusi nelle loro sicurezze.




GEMELLI

Per i Gemelli il Matrimonio assume il ruolo di un evento mondano da condividere con amici e parenti. E' il tono di festa che li interessa sopratutto, ma vedono anche nell'evento un modo di urlare a l'intero mondo il loro amore e devozione verso la persona scelta.



CANCRO
Il matrimonio per il Cancro è quel nido d'amore, quel focolaio domestico in parte dal segno idealizzato. Tutto dovrebbe essere perfetto ed ecco qui che la sua indole si scontra con la dura realtà che mai niente è perfetto e che anche quella sua idea, in pratica resta un idea.







LEONE
Il leone vede nel matrimonio non solo la realizzazione della coppia ma anche di se stesso, Per loro è molto importante che tutto sia una cerimonia di gala di gala ben riuscita, che tutti possano gioire e festeggiare il super evento insieme a loro.





VERGINE
Meticolosa com'è la vergine, ci mette un po prima di convolare a nozze. Argomenta e discute da prima le varie ragioni per dire si o no, E solo quando tutte le opzioni sono state con cautela varate decide di fregarsene e di fare il grande passo.







BILANCIA

La Bilancia vede il matrimonio come l'unione di due essere che si sono da tempo cercati. Le due facce della stessa mela che finalmente si congiungono insieme e decidono di dedicarsi l'una a l'altra in quell'unione di amore che istituzionalmente viene chiamata Matrionio.






SCORPIONE

Gli scorpioni più che al matrimonio sono interessati al sesso. Il matrimonio gli offre un ottima scusa per avere una partner a  fianco con il quale assicurarsi che tutte le posizioni del Kamasutra vengano da esso sperimentate., Poi si può passare al Tantra e magari ,.,


SAGITTARIO

Il Matrimonio cozza con la natura libertina del segno. Chiudere questo segno in quattro mura non è certamente cosa facile. Ma se la coppia riesce a trovare il giusto equilibrio ecco che se ne può riparlare e anche il segno si concede il lusso di fare questa pazzia .. almeno e non solo una volta nella vita.





CAPRICORNO

Per il Capricorno è una cosa seria il Matrimonio. E' una tappa della vita che dona sicurezza e stabilità alla vita cogniugale. E' una tappa della vita che include una più alta responsabilità ma anche la gioia e la complicità di impegnarsi in qualche cosa a due.





ACQUARIO

L'acquario non ama molto le convenzioni e vede il matrimonio come una costrinzione. Un patto sociale che smorsa la gioia del rapporto e soprattutto la sua libertà. Anche se dopo tanto essere indipendenti giunge un momento nella vita nel quale anche loro si stufano e decidono di fare il grande passo.



PESCI

Il romanticismo dei Pesci vede il matrimonio come un sogno. Quando la prinipessa o principe che sia su un cavallo bianco troverà l'anima gemella e tutti vissero felice per sempre nei tempi dei tempi..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.