giovedì 11 settembre 2014

L'OROSCOPO DI SETTEMBRE E IL DESIDERIO

Chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di trovare la lampada di Aladino, dalla quale per caso sbucasse il  genio chiedendoci tre desideri da esaudire?

Il desiderio. Quale strana sensazione. Quale strano compromesso con noi stessi. Si desidera spesso quello che non si può avere per semettere di desiderarlo una volta raggiunto. Il desiderio prende svariate forme partendo da una torta al cioccolato, una birra fredda, una serata di follia. Il desiderio a volte ci tiene nella sua morsa tenendoci lontano dall'oggetto del nostro desiderio. Sia che esso sia materiale, un sentimento, un ideale.


Mi spiace, le poche ore che potro dedicare a questo oroscopo faranno si che non possa eccedere di bellezza. che ci saranno svariati errori.. frasi senza senso.. Ma ci proviamo lo stesso..


L'oroscopo di Settembre e il Desiderio.

ARIETE




IL DESIDERIO :


Il desiderio dell'Ariete si traduce in un impulso, in un istante in cui schiocca una scintilla di cui non riesce a fare a meno che assecondare. L'impeto, l'energia, la forza di un istinto che ogni essere a dentro di se é l'assecondazione massima di quello che lui è.


OROSCOPO DI SETTEMBRE


Inizio mese tranquillo. Nel secondo periodo potrebbero nascere disguidi e polemiche nel lavoro nello studio in riguardo a un vostro progetto. A fine mese un sogno, un progetto inizia I primi passi. Viaggi inaspettati in arrivo.






TORO


DESIDERIO :
Il desiderio del Toro è stabile. Lui ha bisogno di stabilità. Ha desideri lenti che nascono con il tempo ma duraturi. Di solito la stabilità cognugale è una delle sue primarieta. Proietta molti dei suoi desideri  nella gola.


OROSCOPO DI SETTEMBRE


Le tensioni dello scorso mese sembrano affievolirsi aiutati dagli aspetti benefici dei pianeti in Vergine. A fine mese anche marte in Scorpione se ne va aiutando una situazione che è rimasta stagnante per troppo tempo. E' arrivato il momento di prendere una decisione.


GEMELLI


DESIDERIO
Il desiderio dei gemelli è impalpabile e a volte non lo capisce neppure lui. Non è un desiderio fisso si muove di cosa in cosa e tende ad assorbire tutto quello che ha intorno. A volte sono grandi ideali quelli che lui va desiderando a volte si riducono solo alla scarpa alla moda alla vincita della squadra del cuore.


OROSCOPO DI SETTEMBRE


Un mare di tensioni questo mese vi rendono molto tesi. A volte razzionalizzare i vostri mille pensieri non è cosa semplice. Concretizzare le idee in azioni poi lo è ancor meno. Cio creare un cocktel esplosivo che manderà in K.0 i vostri circuiti. Preparatevi a esplodere e fare qualche pazia.


CANCRO


DESIDERIO
Il più grande desiderio del cancro è rivolto alla famiglia a creare e vivere in un contest sereno e armonioso. Vive spesso di ricordi del suo passato e desidera e immagina situazioni e eventi a volte inattuabili. E' molto legato alle sue origini e desidera un entourage affettuoso e presente che lo circonda.


OROSCOPO DI SETTEMBRE
Inizio mese bene. A seguire dei piccolo inconvenienti sul lavoro/studio guasteranno le vostre giornate. Qualche inconveniente di cuore a fine mese.




LEONE

DESIDERIO
Il desiderio del Leone è un desiderio altruista. Lui desidera che nel mondo regni la pace e il benessere degli altri ma in merito alle proprie azioni. Ama essere al centro dell attenzion degli altri e riuscire a colpire il loro desiderio.

OROSCOPO DI SETTEMRE

Giove è nel vostro segno già lo sapete. Questo è il vostro anno ma ancora un po di pazienza da fine mese comincerete a vedere le prime novità in arrivo.. ancora i tempi sono prematuri.

VERGINE

La vergine tenta di sotomettere i suoi desideri alla ragione. Non si lascierebbe mai adare a desideri non attentamenti ponderati e talvolta a qualche problema con cio che desidera veramente specialemente se fuori dai canoni.

OROSCOPO DI SETTEMBRE

Tanti auguri Vergine. Questo oroscopo é arrivto un po in ritardo lo so.. ma questo rimane sempre il vosro mese. Quindi godetevelo senza timore. Tutto andrà per i meglio anche cio che non vi aspettate. Provate ogni tanto a lasciarvi andare e vedrete che la vita vi sorriderà.

BILANCIA
Il desiderio della Bilancia è spesso un desiderio di unione sentimenale. Sia che si tratti semplicemente di vedere coronati le proprie aspettative amorose sia che invece si punti a ideali pµ alti di armonia universale.

OROSCOPO DI SETTEMBRE

Da fine mese in poi il cielo torna a sorridervi. Anche se avete passato un brutto periodo dovete cominciar a vederlo nel passato. Anche per voi da fine mese il cielo porterà delle novtà.

SCORPIONE

DESIDERIO
Il desiderio dello Scorpione è un desiderio molto profondo e nascosto. Talvolta sessuale di tipo froidiano. Siete molto complessi e per voi il desiderio è qualcosa che non puo prescindere dalla vostra vita.

OROSCOPO SETTEMBRE

Anche se a volte sarete pessimisti non durerà più di tanto. Dovete credere in voi avete tutti gli attributi per farcela. Noie in arrivo;

SAGGITTARIO

DESIDERIO

il desiderio del Saggitatio è un desiderio di espansione del proprio essere. Un desiderio di sperimentare e conoscere sia attraverso i viaggi che la filosofia che qualsiasi arte che vi aiuti a distaccarvi dalla mondaneità.

OROSCOPO SETTEMBRE

Qualche contrattempo inizio mese rischia di far cascare le vostre certezze. Ma durera ben poco presto in arrivo marte nel vostro segno a ribaltare la situazione. Cercate di riposarvi un po state diventando troppo frenetici.

CAPRICORNO

DESIDERIO

Il desiderio del Capricorno è un desiderio complesso. Infatti per segno anche se non lo date a vedere siete molto orgogliosi e mirate a controllare ogni situazione. Avete un desiderio di controllo sia della vostra vita che a volte quella degli altri. Amate sapere che tutto procede esattamente come volete.

OROSCOPO SETTEMBRE

I pianeti nella vergine di questo mese mettono delle basi solide per progetti futuri. Qualche cosa a fine mese potrebbe andare storto frutto di una vostra distrazione. Giocate in largo anticipo.

ACQUARIO

Il desiderio dell Acquario è un desiderio filantropo. Vorrebbe che il ,mondo fosse un luogo idiliqco dove viver e per questo desidera combattere per vedere i suoi ideali realizzati.

OROSCOPO DI SETTEMBRE

Ancora a inizio mese trascinate una situatione di confusione interiore. Ma già da fine mese tutto comincera a sbloccarsi. Tenete duro.

PESCI
Il desiderio dei Pesci io ancora oggi non l'ho del tutto capito. Non si capisce cosa vogliono. Lo sanno solo loro veramente.

OROSCOPO DI SETTEMBRE

Giove in Cqncro che vi ha portato fortuna tutto l'anno scorso se n'e andato avete potuto vantare all inizio di questo mese del trigono di marte che vi ha dato forza. Ma adesso le stelle cominciano a chiedervi il rimborso di tutto cio di bello che vi hanno regalato l anno passato.







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.