venerdì 30 maggio 2014

L'OROSCOPO DI GIUGNO e "HAI ROTTO IL CAZZO"

Ciao amici,

Sembra che il bel tempo sia alle porte e con esso si avvicini l' estate. Un' estate che in tanti già lo sanno, sarà "la loro estate". Il sole brilla in cielo, gli uccellini cinguettano e gli gnomi vengano rubati dai giardini. Nonostante ciò, io la mia estate la sto passando a leggere e a scrivere "le mémoire" che, accidenti a quando non penso prima di parlare o in questo caso, proporre soggetti di tesi. Se non altro, posso sempre dire che " non c'è più sordo di chi non vuol sentire". Se una persona ti dice che non ha tempo per fare il tuo oroscopo personale mi sembra del tutto inutile che glielo richiedi 2 giorni dopo, assillandola e lamentandoti del fatto che non ti considera.
Vuoi considerazione??!! E...allora sarai il protagonista dell'oroscopo di Giugno. M.S. "Hai rotto il cazzo!!!"
Ecco qua per voi... la tematica del mese di Giugno.


SEGNI DI FUOCO

ARIETE


Le vostre turbolenze emotive e sentimentali sembrano assopirsi al fiorir di questo mese. In cui sarete più riflessivi e meno così dannatamente impulsivi. Avete passato quasi tutti i primi mesi dell'anno a combattere contro una parte di voi per sentirvi continuamente sopraffatti dall'altra. Adesso sembra che le cose cominciano a calmarsi,  state valutando la vostra vita sotto un'ottica diversa. A volte per trovare le migliori soluzioni basta solo fare pace con se stessi.

Il vostro "Hai rotto il cazzo tu... super-woman/ super-men che credi di sapere tutto ...Che poi,  ti sei vista/o allo specchio...Te la credi tanto... Poveraccia/o"

  LEONE

 

Splendido mese anche per il segno del Leone, lavoro, studio, progetti tutto procederà alla grande. Forse qualche piccola pena d'amore farà tribolare il vostro tenero grande cuore. Ma senza l'amore poi, come cantava Edith Piaff cosa sarebbe la vita..? Aspettate Luglio, quando Giove entrerà nel vostro segno.. e poi vedrete, se adesso avete dei dubbi, poi mi darete ragione.

Il vostro "Hai rotto il cazzo... tu, che non capisci il valore universale della bellezza, della solidarietà e dello stare insieme, razza di mummia ambulante e poi non sai riconoscere neppure me e il mio grande valore " 


SAGITTARIO


No, questo mese non ci siamo. Dovete rivedere i vostri punti di vista che proprio così non vanno. Poi, magari ve li spiego in privato.. I contrattempi non mancheranno e saranno a casa vostra purtroppo. Cercate di non fare le cose come delle trottole impazzite e fate chiarezza in voi stessi.


Il vostro "Hai rotto il cazzo,  tu sfiga di merda.. è già due ore che giro per parcheggiare e non trovo un posto libero...adesso faccio un altro giro.."



SEGNI DI TERRA


TORO


Toro, Venere dopo un lungo cammino, raggiunge il vostro segno. Bene!! Ne giovano le doti artistiche  l'amore e il cibo..(come sempre). Alcuni disaccordi che vi hanno un po' preoccupato lo scorso mese, potrebbero risolversi. Basterebbe solo che trovaste le parole giuste. Non vi preoccupate a fine mese arriveranno.. e poi.. tutti a mangiare verso il mare.. con un bel tramonto.. tutto è più semplice.. ;)

Il vostro "hai rotto il cazzo... tu, specie di cretino che pensi di sapere sempre tutto e prima dici una cosa e poi ne fai un altra..ma adesso si cambia musica... va"


VERGINE

Niente da fare, per la vergine questo mese va ancora tutto male, per voi non c'è scampo, non ci sono speranze. Scherzavo.. Per esempio l'aria estiva risveglierà in voi la voglia di fare, di stare in compagnia e di divertirsi e questo a sua volta risveglierà un  certo vostro "Sex appeal" che sembrava dormire negli ultimi mesi. Forse a causa di contrattempi lavorativi o negli studi che vi hanno reso di cattivo umore.. Purtroppo per quelli, dovrete ancora aspettare...

Il vostro "Hai rotto il cazzo .. tu, hai rotto il cazzo ... che è tutto l'anno che non mi scrivi mai, qualcosa di bello, come se tutto l'universo si fosse concentrato su di me e sulla mia sfiga..ma tanto poi, io non ci credo mica a sto oroscopo".


CAPRICORNO


I piccoli problemi di cuore arrivati nei mesi precedenti, svaniranno lasciando il posto a una splendida sensazione di armonia e di realizzazione nella coppia. Troverete il vostro equilibrio e il vostro spazio ideale. Per quanto riguarda studio e lavoro c'è ancora qualche problema  da affrontare. Diciamo che, in quel settore dovrete ancora un po' pazientare per trovare la vostra dimensione.

Il vostro "Hai rotto il cazzo.. tu, barman che non sai fare il tuo mestiere, questo Spritz è sciacquone".


SEGNI DI ARIA


GEMELLI




Ajò, il vostro mese è.. Splendido sole, splendide giornate, splendido umore.. Non  potevate chiedere di meglio.  Finalmente le cose si stanno aggiustando, sembrerebbe quasi da sole..Invece no. Un pò di merito ve lo dovete pur dare. Siete stati tanto ad aspettare e adesso potete solo cogliere i frutti del vostro lavoro. Anche l'amore va alla grande.. Lo dice pure Paolo Fox.

Il vostro "Hai rotto il cazzo.. tu.. hai rotto il cazzo perché.. mi dispiace per voi questo mese non c'è la rubrica... ma ... per scusarmi, visto che è il vostro compleanno al più presto scriverò una rubrica tutta per voi... sulle caratteristiche che più vi contradistinguono, la mitologia del segno, il vostro colore e la psicologia del segno"


BILANCIA

Dai Bilancia, anche per voi.. Va meglio. Il lavoro comincerà a filare e come prima notizia non è male visto lo stress che state accumulando nell'ultimo periodo. Inoltre, si apriranno nuovi orizzonti su una vacanza inaspettata. Avete bisogno di qualcosa di nuovo. Fine mese qualche incomprensione.

Il vostro "Hai rotto il cazzo.. Tu, che non capisci che c'è un certo equilibrio nelle cose e che bisogna sempre comportarsi nel modo giusto.. anche se io a quello/a gli spaccherei il muso./faccia... ma non glielo dite che non è bello.."

ACQUARIO

Anche voi baciati dalla fortuna questo mese. E finalmente.. arrivano i soldi..! Una rendita in più non fa mai male.. Però invece, sull'orizonte dell'amore è prevista qualche turbolenza.. Non è che le cose vadano male, solo che, cominciano ad affiorare in voi strane sensazioni che vi condizionano un po'.

Il vostro "Hai rotto il cazzo va a...te che non ti fai mai i cazzi tuoi, e non lasci la gente vivere.. diceva un antico proverbio "la mia libertà finisce dove inizia la tua" e allora incomincia intanto con lo starmi lontano.. stronzo"


SEGNI DI ACQUA


CANCRO

Avete bisogno di fare chiarezza in voi stessi. Dovete entrare nei meandri più profondi della vostra mente per trovare la radice dei vostri problemi. Se non lo farete, poco male, la vita va avanti e più o meno ve la caverete sempre. Ma non è questo il punto. Il punto è che questo mese sarete facilitati a capirvi quindi perché non provarci?!

Il vostro "Hai rotto il cazzo.. tu ,che non ti preoccupi mai delle mie emozioni di come sto e cosa penso. Ho fatto tanto per te.. e questa è tutta la tua gratitudine.. Ma vaffanculo"


SCORPIONE


L'amore questo mese fa fatica a decollare. Non scivola è piuttosto spigoloso. Parole strane per definire uno stato emotivo, ma siete voi i primi ad essere strani ed emblematici. Se non altro avete una lucidità di pensiero che vi permette comunque di fare andare le cose a vostro favore..E anche a questo giro, l'avete scampata!!!

Il vostro "Hai rotto il cazzo.. tu, non mi hai rotto il cazzo per niente, ma ti aspetto all'uscita di scuola e ti regalo una mela.. non ti preoccupare non è marcia..è solo avvelenata."


 PESCI

Mi dispiace, in tutti questi mesi non faceva altro che andarvi meglio. Siete stati il segno più felice e appagato di quest'anno. Adesso la ruota comincia a girare dalla parte inversa e anche per voi ci saranno dei contrattempi all'orizonte. Le cose a volte non andranno come vorreste e dovrete scervellarvi su come aggiustare le cose. Per quanto riguarda l'amore ancora alla grande.. godetevelo.

Il vostro "Hai rotto il cazzo ma.. alla fine non lo so se mi hai rotto il cazzo veramente.. però certo mi stai sul culo.. beh, mi passerà intanto faccio finta di niente e non ti considero"


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.